Disponibile in:

Dimensione Chakra

Benvenuto in Dimensione Chakra.

All’interno di questo sito troverai tantissimi consigli e tecniche guidate per imparare ad evolvere ed utilizzare i tuoi Chakra.

Molti danno per scontato che tutti sappiano cosa siano i chakra, come sono fatti, dove si trovano e come si utilizzano, ma noi riteniamo che sia fondamentale spiegarlo anche a chi già li conosce. Alla tua destra puoi vedere una piccola manina da cliccare: facendolo si aprirà la lista con tutti gli articoli che passo dopo passo ti insegneranno una sana ed equilibrata pratica quotidiana per evolverti. Il primo passo infatti è quello di imparare una buona tecnica di Meditazione, in questo modo i tuoi chakra inizieranno a prendere energia e si formeranno per poter essere in seguito utilizzati.

Seguendo l’ordine degli articoli ti garantirai di evolverti gradualmente senza lacune e ostacoli di base, che rischierebbero altrimenti di rallentarti. Pertanto ti consigliamo di leggere il materiale che ti offriamo seguendo l’ordine numerico degli articoli.

Se leggendo il nostro materiale dovessero venirti domande sui chakra o sulla meditazione, clicca sul punto di domanda che trovi alla tua destra: si aprirà una piccola finestra in cui potrai scrivere tutte le tue domande e scegliere la categoria nel quale collocarle (es. Chakra). Una volta scritta la domanda, clicca su Invia. Ti chiediamo di non scrivere le tue domande attraverso un commento all’articolo, ma di scriverle nell’apposita finestra dedicata alle domande. Riceveremo i tuoi quesiti e risponderemo a tempo debito.

La base su cui si fonda l’apertura dei chakra è la tecnica della Meditazione: imparando a meditare, ricaricherai i tuoi chakra di energia pranica che ti servirà per dare forza ai tuoi chakra e utilizzarli nelle loro potenzialità. Perciò iniziamo subito dal primo articolo: clicca sulla manina e inizia la lettura.

Alla fine di ogni articolo ci farebbe piacere che commentassi quanto letto, per farci sapere come ti sei sentito durante le tecniche guidate, se ti sono piaciute le sessioni di pratica, se il materiale è abbastanza comprensibile e cosa ne pensi del nostro lavoro. Saremo felici di leggerti spesso. Buon inizio!

Vuoi aggiungere il tuo banner personalizzato? Scrivici a [email protected]

5 commenti

  1. Bel sito, vi ho conosciuto dagli stickers del canale telegram di ACD. Non ho ancora visto le tecniche ma dal titolo sembrano tutte interessanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *